Alfa Romeo Stelvio restyling: nuova ipotesi sul suo design [RENDER]
Nuova ricostruzione digitale dell'aspetto del SUV del Biscione dopo il restyling
Alfa Romeo Stelvio restyling continua il suo sviluppo in strada come dimostrano diverse foto spia apparse sul web nelle ultime settimane. Secondo i soliti bene informati, il modello dovrebbe fare il suo debutto nel corso della prossima estate, ma su questo si attendono conferme ufficiali che per il momento non sono ancora pervenute.
Nuovo render per Alfa Romeo Stelvio restyling
A proposito di Alfa Romeo Stelvio restyling, nelle scorse ore si registra una nuova ipotesi su quello che potrebbe essere il suo aspetto. Si tratta dell’opera del designer Nikita Chuicko conosciuto anche come Kelsonik. Questo si basa sulle recenti foto spia e su quanto fino ad ora è trapelato a proposito di questo SUV per definire quello che sarà il suo probabile aspetto. La ricostruzione sembra essere abbastanza attendibile.
Alfa Romeo Stelvio restyling differirà dal modello attuale per alcune lievi modifiche estetiche alla parte anteriore e posteriore. Questi in particolare riguarderanno paraurti, calandra e gruppi ottici. Internamente previsto l’utilizzo di nuove tecnologie, nuovi materiali e il quadro strumenti digitale.
Per quanto riguarda la gamma dei motori si parla dell’introduzione di almeno una versione Mild Hybrid. Ricordiamo che sempre secondo indiscrezioni questo modello potrebbe venire presentato insieme al restyling di Alfa Romeo Giulia. E’ probabile che man mano che ci avvicineremo al suo debutto, su questo modello arriveranno ulteriori dettagli.
Dunque rimanete sintonizzati per conoscere le future novità che accompagneranno Stelvio con questo aggiornamento che garantirà al SUV del Biscione di rimanere competitivo sul mercato fino alla fine della sua produzione.
Seguici qui