Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech: in promozione per tutto il mese maggio

Lo Stelvio Sport-Tech da 299 euro al mese

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech, la nuova special edition che punta su design e connettività, è in promozione fino al 31 maggio 2019 da 299 euro al mese con l'offerta Noleggio Chiaro di Alfa Romeo.

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech è la nuova versione speciale del possente SUV del Biscione che alza l’asticella della carisma estetico e della connettività della vettura di Arese. Affiancata dalla versione Sport-Tech lanciata anche per Alfa Romeo Giulia, lo Stelvio Sport-Tech è la special edition destinata a rimpiazzare nella gamma la versione B-Tech del SUV.

Connettività di valore con canone mensile da 299 euro

In maniera speculare alla caratteristiche della Giulia Sport-Tech, l’Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech si caratterizza per i cerchi in lega sportivi, l’impianto d’infotainment con display da 8,8 pollici che integra il supporto per la connettività smartphone e la radio DAB, il pacchetto Alfa Connected Services e per il cruise control adattivo di serie.

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech viene proposto dalla Casa di Arese in promozione fino al 31 maggio 2019 a partire da 299 euro al mese con la formula Noleggio Chiaro. L’offerta di noleggio del SUV del Biscione include nel canone mensile polizza RCA, furto/incendio, copertura danni accidentali e manutenzione.

La soluzione d’acquisto del SUV con 160 CV

Sotto il profilo meccanico l’Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech è equipaggiato con il motore turbodiesel da 2.2 litri che sviluppa 160 CV, affiancato dal cambio automatico a 8 rapporti e dal sistema di trazione posteriore. La promozione Noleggio Chiaro valida fino a fine mese prevede 36 mesi e 60.000 chilometri, con un anticipo di 9.900 euro (IVA inclusa). A scadenza del contratto il cliente avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo a 29.000 euro.

Come si legge sul sito di Alfa Romeo, il canone mensile di 299 euro che permette di mettersi alla guida dello Stelvio Sport-Tech include: copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di un’app gratuita per la gestione dei servizi.

4.8/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)