Alfa Romeo Giulia Sport-Tech: offerta a 35.900 euro fino al 31 maggio 2019

La Giulia Sport-Tech è in promozione

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech, il nuovo allestimento caratterizzato da ritocchi eleganti al design e connettività elevata, è proposta per tutto il mese di maggio al prezzo promozionale di 35.900 euro.

L’Alfa Romeo Giulia Sport-Tech, l’inedita special edition che rinnova la gamma della berlina di segmento D con una versione pronta a prendere il posto dell’allestimento B-Tech, è protagonista di un interessante offerta promozionale.

Fino al 31 maggio 2019, Alfa Romeo propone la Giulia Sport-Tech al prezzo di 35.900 euro, grazie al contributo della Casa di Arese e delle concessionarie aderenti.

Prezzo di 35.900 euro

Con una gamma che offre consumi di carburante che vanno da 4,8 a 7,7 l/100 km ed emissioni di CO2 tra 126 e 173 g/km, l’Alfa Romeo Giulia con l’allestimento Sport Tech incrementa il suo appeal estetico e la sua dotazione, in particolar modo quella votata alla tecnologia d’intrattenimento e alla connettività.

Cerchi a 5 fori

L’Alfa Romeo Giulia Sport-Tech si distingue per la presenza dei nuovi cerchi in lega sportivi a 5 fori. L’equipaggiamento del nuovo allestimento della berlina del Biscione include anche il sistema d’infotainment con display da 8,8 pollici con radio DAB e integrazione smartphone, l’Alfa Connected Services e l’Adaptive Cruise Control di serie.

Motore turbodiesel 2.2 da 160 CV

Nel prezzo promozionale di 35.900 euro proposto da Alfa Romeo la Giulia Sport-Tech include quattro anni di garanzia e manutenzione, mentre sono esclusi IPT e contributo PFU. L’Alfa Romeo Giulia Sport-Tech monta sotto il cofano il motore turbodiesel da 2.2 litri che eroga una potenza di 160 CV, abbinato alla trasmissione automatico a 8 rapporti e alla trazione posteriore.

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)