Alfa Romeo Stelvio: successo per il primo porte aperte

25.000 visitatori e 6.000 test drive nel weekend appena trascorso

L'attesa del primo Suv targato Alfa Romeo è stata ampiamente ripagata dalle presenze registrate durante il primo porte aperte dedicato alla Stelvio.
Alfa Romeo Stelvio: successo per il primo porte aperte

Alfa Romeo Stelvio – Il weekend appena trascorso è stato un punto nevralgico per il rilancio commerciale del brand del Biscione visto che in tutte le concessionarie si è celebrato l’arrivo del primo ed attesissimo Suv di casa. Il porte aperte delle concessionarie italiane dedicato alla Stelvio è stato caratterizzato da numeri importanti con oltre 25.000 visitatori e 6.000 test drive oltre a diverse migliaia di prove su strada già prenotate per tutta la settimana. Difatti anche per tutta questa settimana la rete Alfa Romeo è pronta a far scoprire la nuova Stelvio a tutti i nuovi clienti.

I clienti che hanno preso parte al porte aperte del 25 e 26 Febbraio hanno potuto apprezzare direttamente su strada le qualità dinamiche della nuova Alfa Romeo Stelvio equipaggiata con il propulsore 2.0 Turbo benzina da 280 cv, il cambio automatico a 8 marce e la trazione integrale Q4. In questa configurazione la nuova Stelvio è tra le vetture più performanti nel segmento e best in class” in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

Inoltre, negli showroom Alfa Romeo è stato ammirato anche la Stelvio nell’esclusiva versione First Edition caratterizzata da un equipaggiamento davvero completo di tutto tra cui spiccano cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8” integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie