Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera: un esemplare a fuoco a Miami [VIDEO]

In fiamme la zona posteriore

Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera - La vettura ha preso fuoco durante il BullFest di Miami, devastando la zona posteriore. Gli occupanti hanno prontamente abbandonato l'abitacolo.
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera: un esemplare a fuoco a Miami [VIDEO]

Brutta fine per una Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera durante il BullFest di Miami: nell’evento svolto dal 24 al 26 febbraio, un esemplare ha preso fuoco in una delle vie della città. Nel filmato amatoriale postato sul web, viene mostrata la supercar devastata dalle fiamme. Il conducente e il passeggero (non visibili nel video), come segnalato da entrambe le portiere aperte, hanno prontamente abbandonato l’abitacolo prima che prendesse completamente fuoco.

Una scena agghiacciante. L’incendio, avvenuto nel posteriore, dovrebbe aver raggiunto anche la zona anteriore, auspicando a un tempestivo arrivo dei pompieri, chiamati a salvare il salvabile. La vettura, presentata al Salone di Ginevra 2010, rappresentò uno step evolutivo della LP 560-4. Dotata di un peso ridotto grazie all’utilizzo di carbonio, la potenza aumentò sino a 570 CV, oltre a vantare novità aerodinamiche, tra cui il paraurti anteriore e ala posteriore.

Ma c’è dell’altro. Grazie a delle modifiche da parte di Underground Racing, azienda specializzata in tuning con sede in Carolina del Nord, la potenza totale è passata a 1.000 CV. Raggiunta grazie a un paio di turbocompressori.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati