Alfa Romeo Stelvio utilizzata per riprendere la nuova Ferrari SF-23 in pista [VIDEO]
Il SUV del Biscione è stata la camera Car per il Filming Day della nuova monoposto del cavallino rampante
Due unità di Alfa Romeo Stelvio sono state utilizzate come camera car per il filming day della nuova monoposto di Formula 1 Ferrari SF-23. Ha fatto sicuramente impressione vedere le due auto insieme in pista. Un video realizzato da Varryx e pubblicato sul suo canale di YouTube mostra gli attimi in cui si vedono in pista le due auto insieme con la monoposto del cavallino rampante che sembra avvicinarsi in maniera minacciosa al SUV della casa automobilistica del Biscione.
Alfa Romeo Stelvio usato come Camera car per il filming Day di Ferrari SF-23
Sebbene Alfa Romeo Stelvio sia uno dei SUV con le migliori prestazioni nella sua categoria non può reggere in pista la potenza di una vettura di F1 come quella della Ferrari. Nel video che vi mostriamo si vede il SUV che va a tutto gas per tenere dietro la SF-23 che invece al contrario cerca di rallentare il più possibile per non travolgere l’auto davanti. La Stelvio rossa è un’umile Veloce, molto probabilmente con un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri che produce 280 cavalli. Ma in pista è presente anche una Stelvio Quadrifoglio con motore da 510 cavalli.
Il fatto di utilizzare proprio un SUV per queste riprese non è qualcosa di casuale. Infatti il design di questo tipo di modello è perfetto per ospitare i fotografi nel bagagliaio e garantire lo spazio sufficiente per gli operatori della telecamera e del suono all’interno dell’abitacolo.
Seguici qui