Alfa Romeo Tonale: ultima ipotesi prima del debutto [RENDER]

A pochi giorni dal debutto ultimo render per l'atteso SUV di Alfa Romeo

Alfa Romeo Tonale: ultima ipotesi prima del debutto [RENDER]

Alfa Romeo Tonale sarà svelato tra pochissimi giorni. L’ora X è ormai vicina e il conto alla rovescia è iniziato da tempo. Il debutto avverrà infatti il prossimo 8 febbraio alle ore 15 ad Arese. Tutto è ormai pronto per assistere alla presentazione di questo atteso modello che per la prima volta in versione concept car è stato mostrato al Salone di Ginevra nel 2019.

Ultima ipotesi sull’aspetto di Alfa Romeo Tonale prima del debutto

A proposito di Alfa Romeo Tonale oggi vi mostriamo un nuovo render che ipotizza l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà arrivato sul mercato. Si tratta dell’opera del designer Andras Veres che ha pubblicato la sua ipotesi su Instagram. Questa si basa sulle ultime foto spia del prototipo camuffato del modello del Biscione, ma anche sui teaser che di recente la stessa Alfa Romeo ha pubblicato sui suoi canali social.

Presto dunque sapremo se davvero sarà questo l’aspetto di Alfa Romeo Tonale. Sembra comunque scontato che il modello apparirà molto simile nel design alla concept car mostrata quasi 3 anni fa in Svizzera. Le aspettative per questa auto sono molto elevate infatti la maggior parte delle vendite di Alfa Romeo dovrebbero arrivare proprio da questo SUV oltre che dal futuro B-SUV Alfa Romeo Brennero che vedremo nel corso del prossimo anno.

Ricordiamo che il debutto di Alfa Romeo Tonale l’8 febbraio potrà essere seguito in streaming sul sito di Alfa Romeo. La produzione sarà avviata entro fine marzo a Pomigliano. Il debutto sul mercato avverrà il prossimo 4 giugno salvo cambiamenti dell’ultima ora. Vedremo quali altre dettagli emergeranno sul modello in sede di presentazione il prossimo 8 febbraio.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)