Lamborghini Huracan Sterrato beccata vicino al Circolo Polare Artico [VIDEO SPIA]

Dovrebbe condividere la meccanica con la Huracan Evo

Lamborghini Huracan Sterrato beccata vicino al Circolo Polare Artico [VIDEO SPIA]

Il mese scorso vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia di un prototipo senza camuffamento della presunta Lamborghini Huracan Sterrato. Questa particolare vettura è stata anticipata nel 2019 da un concept chiamato proprio Sterrato che ha aggiunto alcuni tocchi off-road alla supercar della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

Detto ciò, CarSpyMedia ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube un video spia che mostra in azione lo stesso muletto mentre effettua alcuni test vicino al Circolo Polare Artico. Essendo un filmato, però, abbiamo la possibilità di ascoltare il sound proveniente dal motore V10 da 5.2 litri che dovrebbe sviluppare 640 CV di potenza.

Lamborghini Huracan Sterrato prototipo spia

La vettura avrà delle modifiche specifiche per il fuori strada

Il collaudatore al volante della Huracan Sterrato si sarà sicuramente divertito sulla neve e sul ghiaccio durante questa fase di prove. A giudicare dalle caratteristiche proposte da questo prototipo, la nuova vettura del brand bolognese prenderà il meglio della Huracan Evo e dell’Urus. Il risultato sarà una supercar off-road destinata a una nuova nicchia di mercato.

Oltre al motore V10 da 640 CV, la Lamborghini Huracan Sterrato avrà la trazione integrale, quattro ruote sterzanti e un’altezza di circa 47 mm in più rispetto alla Huracan Evo. In aggiunta, ci saranno dei cerchi da 20”, degli pneumatici più larghi e varie protezioni specifiche. È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Lamborghini Huracan Sterrato prototipo spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)