Alfa Romeo Tonale: gli interni saranno uno dei punti di forza

L'abitacolo lussuoso e tecnologico sarà uno dei punti di forza del nuovo SUV del Biscione

Alfa Romeo Tonale: gli interni saranno uno dei punti di forza

Nell’ultimo teaser su Alfa Romeo Tonale è stato mostrato per la prima volta uno scorcio degli interni del nuovo SUV di segmento C dello storico marchio milanese. Proprio l’abitacolo sarà uno dei punti di forza di questo modello come già si è intuito negli ultimi tempi.

Gli interni saranno uno dei punti di forza del nuovo Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale disporrà di un quadro strumenti 100 per cento digitale. Il Cockpit sarà incentrato sul guidatore e servirà a rendere più agevole possibile la guida. Alfa Romeo con questo veicolo porterà al debutto uno schermo a colori al posto dei classici indicatori analogici. L’immagine che vi mostriamo in questo articolo riguarda la versione concept car ma comunque anche nella versione di produzione gli interni del veicolo stupiranno anche se ovviamente vi saranno alcune differenze.

In particolare Alfa Romeo punterà su lusso e tecnologia ma con una grande attenzione alla cura dei dettagli. Alfa Romeo Tonale sarà svelato il prossimo 8 febbraio ad Arese. L’appuntamento è per le ore 15 e si potrà seguire in diretta streaming collegandosi al sito ufficiale di Alfa Romeo. Sicuramente da qui a quella data nuovi teaser e immagini del SUV saranno diffuse dalla casa automobilistica del Biscione per tenere alta l’attenzione nei confronti del suo atteso modello che debutterà a poco meno di 3 anni dall’omonima concept car.

Il prossimo 8 marzo conosceremo molti dettagli del nuovo Alfa Romeo Tonale. In particolare dovrebbero essere rivelati tutti gli allestimenti, la gamma dei motori e probabilmente verrà anche data qualche anticipazione sul prezzo di partenza. Il modello sarà messo in vendita però solo agli inizi di giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)