Alfa Romeo Tonale 2022: nei prossimi giorni nuovi indizi
La campagna di lancio del nuovo SUV di Alfa Romeo regalerà nuovi indizi nei prossimi giorni
Si avvicina sempre di più il debutto di Alfa Romeo Tonale. Il SUV di segmento C della casa automobilistica milanese sarà il primo di una lunga serie di modelli che avranno il compito di rilanciare in grande stile lo storico marchio del Biscione nel corso dei prossimi anni. Ha sorpreso molto il fatto che nel video di auguri di fine anno Alfa Romeo abbia mostrato le prime immagini teaser del suo futuro modello che debutterà molto probabilmente il mese prossimo.
Nuovi indizi su Alfa Romeo Tonale in arrivo già nei prossimi giorni
Si tratta però di qualcosa a cui dovremo abituarci. Questo in quanto da qui a quando Alfa Romeo Tonale debutterà, la casa automobilistica del Biscione ha intenzione di tenere alta l’attenzione riempiendo i giorni che mancano alla sua presentazione con sempre maggiori indizi su come sarà il nuovo SUV.
Questo significa che altri SUV e altre novità trapeleranno forse già a partire dei prossimi giorni. Questo soprattutto se sarà confermato che il debutto del modello avverrà il prossimo 8 febbraio come indicato da alcuni voci provenienti dal web.
Come dichiarato dallo stesso numero uno del Biscione, Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo punta forte sul lancio di questo modello per incrementare notevolmente le proprie immatricolazioni che l’anno scorso in Italia sono state appena 11.300. Per questo nulla è stato lasciato al caso e Alfa Romeo Tonale quando finalmente arriverà in concessionaria il prossimo 4 giugno dovrà rappresentare un vero e proprio cambio di immagine per il Biscione.
Probabile che sempre nei prossimi giorni oltre a vedere qualche altro teaser saranno rivelate preziose informazioni riguardo quelle che saranno le caratteristiche e le tecnologie a bordo del SUV di Alfa Romeo oltre che qualche dettaglio in più sulla gamma di motori. Vedremo dunque in proposito quali novità arriveranno dal marchio premium di Stellantis.
Seguici qui