Alfa Romeo Tonale: a Pomigliano tutto pronto per la produzione [VIDEO]

Entro la fine di Marzo partirà la produzione del nuovo SUV del Biscione

Alfa Romeo Tonale: a Pomigliano tutto pronto per la produzione [VIDEO]

Siamo ormai vicini alla presentazione di Alfa Romeo Tonale. Come ufficialmente confermato da Alfa Romeo nei giorni scorsi, il debutto del nuovo SUV di segmento C avverrà il prossimo 8 febbraio ad Arese nel museo “La Macchina Del tempo”. La presentazione del veicolo potrà essere seguita in diretta streaming direttamente dal sito ufficiale della casa automobilistica del Biscione a partire dalle ore 15 di quel giorno.

A Pomigliano tutto pronto per la produzione di Alfa Romeo Tonale

Nel frattempo a Pomigliano tutto è pronto per l’avvio della produzione di Alfa Romeo Tonale. La produzione presso il famoso stabilimento di Stellantis dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese di marzo. Cresce sempre di più l’attesa di vedere quale sarà l’impatto di questo SUV sul mercato. Si parla di almeno 100 mila immatricolazioni l’anno. Questo modello dunque rappresenta un’opportunità per dare maggiore stabilità in futuro allo stabilimento di Pomigliano.

Ricordiamo che questa fabbrica, dove viene prodotta attualmente anche Fiat Panda, in futuro accoglierà anche altri modelli. Si parla della nuova Fiat Panda ma anche di un altro SUV che avrà molto in comune con Alfa Romeo Tonale.

Qui vi mostriamo un video in cui si vede il prototipo camuffato del nuovo SUV di Alfa Romeo. Si tratta probabilmente di una delle ultime immagini spia prima della rivelazione integrale del modello di produzione che avverrà tra poco più di una settimana. Lo sbarco in concessionaria del nuovo modello del Biscione, avverrà invece dal prossimo 4 giugno come indicato nelle scorse settimane dal numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)