La Batmobile diventa 100% elettrica grazie a Van Daryl

La vettura più essere acquistata su richiesta tramite il sito Web del creatore

La Tumbler comparsa nella trilogia di Christopher Nolan (Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno), sotto forma di un veicolo off-road misto a un carrarmato, è stata protagonista di un particolare progetto realizzato da Van Daryl che ha portato alla creazione della prima vera Batmobile 100% elettrica.

Come potete vedere dalle varie foto presenti nell’articolo, la vettura è praticamente identica alla Tumbler di Batman, solo che non produce alcuna emissione. Presenta un corpo con dimensioni di 3,7 metri di lunghezza, 2,4 metri di larghezza e 1,3 metri di altezza, quindi è leggermente più piccola rispetto all’originale. Inoltre, il suo corpo pesa complessivamente soli 600 kg grazie a un telaio tubolare e all’impiego di diversi materiali leggeri come ABS, acciaio e fibra di carbonio.

Batmobile elettrica Van Daryl

Fino a 104 km/h di velocità massima

Purtroppo, Van Daryl non ha rivelato nessuna informazione sul propulsore elettrico, ma sappiamo che la Batmobile elettrica riesce a raggiungere una velocità massima di 104 km/h e viene fornita con una batteria agli ioni di litio la cui autonomia garantita è purtroppo sconosciuta.

L’abitacolo della particolare Tumbler full electric dispone di due posti a sedere e vari display tramite il quale è possibile vedere le immagini catturate dalle quattro telecamere esterne. Un’altra ottima notizia è che la Batmobile elettrica può essere acquistata direttamente sul sito Web di Van Daryl ad un prezzo purtroppo disponibile soltanto su richiesta.

Batmobile elettrica Van Daryl

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)