Alfa Romeo Tonale: bagno di folla nel primo giorno in concessionaria

Pubblico delle grandi occasioni per la prima in concessionaria del nuovo SUV di Alfa Romeo

Alfa Romeo Tonale: bagno di folla nel primo giorno in concessionaria

Alfa Romeo Tonale ha fatto finalmente il suo debutto in concessionaria nella giornata di ieri 11 giugno. Il SUV di segmento C del Biscione un po’ ovunque è stato accolto da un vero bagno di folla nonostante la giornata estiva che avrebbe potuto spingere più di qualcuno in varie zone d’Italia a preferire la spiaggia piuttosto che una concessionaria del Biscione.

Bagno di folla per Alfa Romeo Tonale nel primo giorno di Porte Aperte

Ma la curiosità di vedere dal vivo e di conoscere da vicino il nuovo SUV del Biscione era troppa per i numerosi appassionati che ieri hanno deciso di visitare le concessionarie di Alfa Romeo di tutta Italia. Con la Tonale Alfa Romeo entra nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione.

Ieri alcuni clienti hanno avuto anche la possibilità di provare la nuova Alfa Romeo Tonale. Le prime impressioni sono state davvero molto positive. Il SUV viene giudicato all’altezza delle aspettative e di quella che è la storia e la tradizione dello storico marchio milanese.

Alfa Romeo Tonale

Ovviamente in tanti aspettano con trepidazione di conoscere anche la versione top di gamma con motore ibrido plug-in da 275 cavalli che dovrebbe debuttare ad ottobre. Ricordiamo che il CEO Jean Philippe Imparato ha previsto che saranno circa 20 mila le unità di Alfa Romeo Tonale che lasceranno le linee di produzione dello stabilimento di Pomigliano nel corso del 2022. Dal 2023 in poi invece si dovrebbe raggiungere quota 45 mila unità con la possibilità comunque di poter arrivare fino a quota 70 mila.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)