Alfa Romeo Tonale: un viaggio emozionale e simbolico per annunciare il suo arrivo

Per due settimane Milano, Roma, Napoli e Firenze protagoniste del lancio di Tonale

Alfa Romeo Tonale: un viaggio emozionale e simbolico per annunciare il suo arrivo

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, nel prossimo fine settimana, presso gli showroom Alfa Romeo, si terrà il primo Porte Aperte dedicato all’ultima novità relativa alla gamma di Alfa Romeo. Ci riferiamo naturalmente al SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale, il modello che segna la metamorfosi dello storico marchio del Biscione verso una nuova era di connettività e di elettrificazione.

Alfa Romeo Tonale: spettacolare campagna omnicanale il vista del suo lancio

Si tratta dunque di un momento storico che Alfa Romeo celebra con una grande e suggestiva campagna omnicanale, declinata su stampa, Digital e social con formati specifici e di forte impatto.

L’appuntamento è accompagnato da una campagna omnicanale, in cui spicca una spettacolare pianificazione DOOH (Digital Out Of Home). Per due settimane Milano, Roma, Napoli e Firenze saranno presidiate con oltre 780 mq di spazi, 6 maxi led-wall e numerosissime attivazioni, portando Alfa Romeo Tonale nel cuore pulsante del tessuto urbano.

La campagna DOOH mette in luce alcuni valori condivisi da Alfa Romeo Tonale e dai capoluoghi che esprimono il meglio dell’italianità: il design di cui Milano è portabandiera, l’inconfondibile stile italiano a Roma, la qualità, il calore e la passione a Napoli e la centralità dell’uomo, nel segno del Rinascimento, a Firenze.

Alfa Romeo Tonale

Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale ha debuttato lo scorso 8 febbraio ad Arese. Le prime consegne sono avvenute a Pomigliano a fine maggio durante una cerimonia simbolica. Con lo sbarco in concessionaria del nuovo modello si apre dunque una nuova era per la casa automobilistica del Biscione che punta a migliorare la sua immagine, la qualità delle sue auto e a far aumentare le sue immatricolazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)