Alfa Romeo Tonale Cabrio: ecco come sarebbe la rivale di BMW Serie 2 Cabrio [VIDEO RENDER]
Ipotizzata in un video una futura cabrio del Biscione
Alfa Romeo Tonale Cabrio è un render dell’artista digitale e designer Theottle che con un video pubblicato su Youtube nelle scorse ore ha immaginato come sarebbe una vettura di questo tipo che è stata creata partendo da una BMW Serie 2 Cabrio e prendendo in prestito alcuni elementi di design del recente SUV Alfa Romeo Tonale.
Ipotizzata in un video un’Alfa Romeo Tonale Cabrio
Al momento non è previsto l’arrivo sul mercato di una Alfa Romeo Tonale Cabrio, ma l’idea di una vettura del Biscione con capote in tela stuzzica la fantasia di molti ed in particolare dei numerosi fan della casa automobilistica milanese. Una vettura di questo tipo sul mercato sarebbe rivale di BMW Serie 2 Cabrio e di altre auto premium senza tetto. Come è possibile notare dal video in questione, l’elegante decappottabile è stata creata partendo da queste due auto e qualora arrivasse sul mercato sarebbe elettrica al 100 per cento.
Infatti Alfa Romeo ha deciso dal 2027 di elettrificare completamente la sua gamma di auto, dunque anche una futura e ipotetica Alfa Romeo Tonale Cabrio subirebbe lo stesso trattamento. Ricordiamo che al momento Alfa Romeo è impegnato nel lancio di un nuovo SUV compatto i cui lavori a Tychy in Polonia sono già iniziati in questi giorni. A seguire toccherà alle nuove generazioni di Giulia e Stelvio e ad una nuova ammiraglia che debutterà nel corso del 2027.
Seguici qui