Alfa Romeo Tonale debutta in UK al Goodwood Festival of Speed

I clienti del Regno Unito potranno preordinare il nuovo Tonale entro la fine dell'estate

Alfa Romeo Tonale debutta in UK al Goodwood Festival of Speed

Alfa Romeo Tonale sarà uno dei principali protagonisti del Goodwood Festival of Speed, l’evento automobilistico più importante del Regno Unito. La manifestazione si terrà dal 23 al 26 giugno prossimi. Il nuovo SUV di segmento C del Biscione per l’occasione sarà guidato dal pilota cinese di F1 del team Alfa Romeo F1 Orlen Guanyu Zhou.

Alfa Romeo Tonale protagonista al Goodwood Festival of Speed 2022

La nuova Alfa Romeo Tonale farà dunque il suo debutto nel Regno Unito affrontando la famosa Hillclimb. Sabato, la nuova vettura di Alfa Romeo completerà la Hillclimb di 1,16 miglia con il pilota dell’Alfa Romeo F1 Team ORLEN, Guanyu Zhou al volante.

L’attesa per il debutto di Tonale Nel Regno Unito è alta. Del resto si tratta della prima Alfa Romeo a presentare un propulsore elettrificato e il primo veicolo in assoluto ad essere dotato di un token non fungibile (NFT). Sono in tanti tra i fan del Biscione e i semplici appassionati di auto a voler fare la conoscenza con il nuovo SUV dello storico marchio milanese.

Zhou oltre a guidare Alfa Romeo Tonale incontrerà i fan della Formula 1 e firmerà autografi allo stand Alfa Romeo alle 13:50 di Sabato. I clienti del Regno Unito potranno preordinare il nuovo Tonale entro la fine dell’estate nella versione ibrida con motore da 160 cavalli. Entro la fine dell’anno arriverà sul mercato anche la versione ibrida plug-in da 275 CV con trazione integrale Q4.

Segnaliamo infine che oltre al nuovo SUV, altri due modelli di Alfa Romeo saranno presenti all’edizione 2022 del Goodwood Festival of Speed. Ci riferiamo alle nuove Alfa Romeo Giulia ESTREMA e Stelvio ESTREMA, che faranno così il loro debutto nel Regno Unito al festival.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)