Alfa Romeo Tonale GTA: nuova ipotesi dal web [RENDER]
Un render ipotizza l'aspetto di una eventuale versione GTA di Tonale
Da quando è stato presentato il nuovo Alfa Romeo Tonale, le ipotesi e i render sul nuovo SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione si sono sprecati. Questo è un buon segno perchè dimostra che attorno a questo modello l’interesse è molto elevato. Considerato che si tratta di una vettura con la quale Alfa Romeo è chiamata a fare un salto di qualità sia dal punto di vista dell’immagine che delle vendite, ovviamente la cosa non può che fare piacere.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una Alfa Romeo Tonale GTA
A proposito di Alfa Romeo Tonale, oggi vi mostriamo un nuovo render pubblicato su Instagram dalla pagina superrenderscars nei giorni scorsi. Si tratta della ipotetica versione GTA del nuovo modello di Alfa Romeo. Diciamo ipotetica in quanto al momento non esiste alcuna certezza che questa versione del SUV possa effettivamente arrivare sul mercato. Al momento infatti non è certa nemmeno la variante Quadrifoglio, sebbene il CEO del Biscione Jean-Philippe Imparato abbia dichiarato che non esclude il suo arrivo in futuro.
Come si evince dall’immagine che vi mostriamo, una eventuale Alfa Romeo Tonale GTA avrebbe tutte le caratteristiche estetiche tipiche di quella che sarebbe la versione più estrema tra quelle presenti nella gamma del SUV. Questo al pari di quanto avviene con la versione GTA di Alfa Romeo Giulia. Quindi non mancano le consuete appendici aerodinamiche tipiche di un veicolo pensato più per la pista che per la strada.
Quanto al motore non sappiamo esattamente quale propulsore potrebbe venire impiegati ma siamo sicuri che si tratterebbe di una soluzione elettrificata. Vedremo se nei prossimi mesi arriveranno conferme o smentite circa l’arrivo di un simile modello.
Seguici qui