Alfa Romeo Tonale GTA: ecco che design avrebbe la versione più estrema [VIDEO RENDER]

In un video immaginato lo stile di una ipotetica Alfa Romeo Tonale GTA

Alfa Romeo Tonale GTA: ecco che design avrebbe la versione più estrema [VIDEO RENDER]

Alfa Romeo Tonale GTA nonostante i desideri di molti appassionati non purtroppo arrivata ad arricchire la gamma del SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione. Sebbene al momento sembri assai improbabile che Alfa Romeo lanci una versione GTA del suo modello, l’aggiornamento di metà carriera del Tonale, previsto per i prossimi anni, potrebbe essere l’opportunità per arricchire la gamma con questa versione sportiva. Anche se al momento le probabilità sono basse, non si smette mai di sperare.

In un video immaginato lo stile di una ipotetica Alfa Romeo Tonale GTA

In questo contesto, un video creato dal designer digitale Ascariss Design, pubblicato alcuni mesi fa, ipotizza il possibile design di una ipotetiva Alfa Romeo Tonale GTA, offrendo uno spunto interessante su come potrebbe apparire qualora la casa automobilistica milanese decidesse di realizzarla in futuro. Il design ipotizzato per una possibile Tonale GTA sarebbe ancora più sportivo rispetto alla versione attuale. Tra le modifiche, ci si potrebbe aspettare paraurti anteriori e posteriori ridisegnati, prese d’aria maggiorate e minigonne laterali più marcate, per un aspetto più dinamico e aggressivo.

Sotto il cofano, se la Tonale PHEV offre già 280 cavalli, una versione GTA potrebbe facilmente superare i 350 cavalli, con un focus sulla tenuta di strada e sul piacere di guida. Gli interni sarebbero ancora più tecnologici e sportivi rispetto a quelli attuali, offrendo un’esperienza premium. Al momento, non è prevista una nuova Alfa Romeo Tonale GTA, ma c’è una maggiore probabilità che una versione del genere arrivi con una futura generazione del SUV, che non dovrebbe arrivare prima del 2029 o 2030.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)