Alfa Romeo Tonale: il SUV protagonista a Le Mans Classic 2022

Il nuovo SUV del Biscione protagonista della decima edizione dell'evento

Alfa Romeo Tonale: il SUV protagonista a Le Mans Classic 2022

Alfa Romeo Tonale continua a mostrarsi in giro per il mondo. Il SUV di segmento C del Biscione è sbarcato da poco in concessionaria e dunque approfitta di ogni occasione per mostrarsi dal vivo. In Francia il nuovo modello dello storico marchio milanese che è stato ufficialmente presentato ad Arese lo scorso 8 febbraio è grande protagonista a Le Mans Classic.

A Le Mans Classic grande protagonista Alfa Romeo Tonale

Si tratta di un evento molto importante, giunto alla sua decima edizione in cui Alfa Romeo Tonale si metterà in mostra e darà la possibilità ai visitatori di potersi mettere al volante del SUV per la prima volta.

Attraverso un dispositivo di prova supportato dalla concessionaria di Le Mans – Forza Automobiles, i clienti di Alfa Romeo potranno provare i vari veicoli della gamma e più in particolare il nuovo Tonale, ma anche inviare i propri dati di contatto per ordinare il proprio veicolo o ricevere maggiori informazioni.

Infine, in qualità di partner ufficiale dell’evento, Alfa Romeo è sponsor della griglia 3 e offre a pochi eletti un’esperienza senza precedenti di un battesimo sul leggendario circuito della 24 Ore di Le Mans. I visitatori potranno inoltre scoprire, sui 300 mq dell’esposizione Alfa Romeo situata nel cuore del paese, alcuni dei modelli che hanno fatto il mito della 24 Ore di Le Mans e del marchio del biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)