Alfa Romeo Tonale: in pista con Valtteri Bottas e Guanyu Zhou

Alfa Romeo Tonale ospite d'onore nel raduno del team del Biscione

Alfa Romeo Tonale: in pista con Valtteri Bottas e Guanyu Zhou

Alfa Romeo Tonale è stato l’ospite d’onore nel ritiro pre-stagionale di Alfa Romeo F1 Team Orlen che si è tenuto nella magnifica cornice alpina di La Thuile. Presenti il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato e il Team Principal dell’Alfa Romeo F1 Team ORLEN Frederic Vasseur. Non potevano ovviamente mancare i due piloti del team di Formula 1, il finlandese Valtteri Bottas e il cinese Guanyu Zhou.

Nel ritiro pre-stagionale del team di F1 Alfa Romeo Tonale è stato l’ospite d’onore

Alfa Romeo Tonale è il primo modello elettrificato ad entrare nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Con Tonale un’evoluzione radicale sta avvenendo in Alfa Romeo, che guarda sempre più in avanti verso una nuova era di connettività ed elettrificazione.

Per Tonale, Alfa Romeo ha progettato soluzioni tecniche uniche ed esclusive per esaltare il suo DNA. Ricordiamo che la versione top di gamma Q4 Plug-in Hybrid da 275 CV con trazione integrale è la migliore della categoria, con un’autonomia in modalità elettrica fino a 80 km. 

Alfa Romeo Tonale

Il raduno del team Alfa Romeo F1 Orlen si svolge in una delle località di montagna più belle d’Europa. Si spera naturalmente che la presenza di Alfa Romeo Tonale possa portare fortuna per l’avvio di questa stagione che con le grandi novità introdotte dal regolamento di F1 potrebbe essere ricca di soddisfazioni per il team del Biscione.

Per quanto riguarda invece Alfa Romeo Tonale, da aprile sarà in vendita l’edizione di lancio mentre per l’intera gamma si dovrà aspettare fino a giugno. Le aspettative per il lancio di questo modello sul mercato sono molto elevate da parte di Alfa Romeo che con questa nuova vettura spera di aver dato il via alla sua “metamorfosi”.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)