Honda CR-V 2023 svelato in anteprima da un’immagine di brevetto

Il debutto ufficiale della nuova generazione è atteso nei prossimi mesi

Honda CR-V 2023 svelato in anteprima da un’immagine di brevetto

L’Honda CR-V 2023 potrebbe essere stato mostrato in anteprima da un’immagine depositata assieme a un brevetto. Sappiamo che il SUV di medie dimensioni di prossima generazione sarà presentato ufficialmente nei prossimi mesi e adotterà uno stile più conservativo, con un design meno tagliente rispetto all’attuale modello.

A giudicare dall’immagine del brevetto, il nuovo CR-V avrà un frontale molto simile a quello dell’HR-V di seconda generazione con specifiche statunitensi che prevede un’ampia griglia e dei gruppi ottici sottili con fari a forma di L.

Sulla fiancata possiamo vedere una linea che corre per tutta la lunghezza

Proprio come la nuova Civic e l’HR-V, il profilo laterale del CR-V 2023 è costituito da una linea che corre lungo la fiancata. Purtroppo, il brevetto non ha rivelato nessuna immagine del posteriore, ma le ultime foto spia suggeriscono che ci sarà un portellone posteriore verticale e dei fanali a forma di C montati in alto.

Nell’abitacolo dell’Honda CR-V 2023 ci sarà un ampio display touch disposto verticalmente in cima al cruscotto per il sistema di infotainment, che sarà alimentato da Android Automotive grazie a una collaborazione con Google annunciata lo scorso settembre. Per il momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo sulla prossima generazione del CR-V.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)