Alfa Romeo Tonale: livrea dedicata al SUV per il team Alfa Romeo F1 Orlen

Anche il team del Biscione ha deciso di omaggiare il debutto in concessionaria del SUV

Alfa Romeo Tonale: livrea dedicata al SUV per il team Alfa Romeo F1 Orlen

Questo fine settimana gran parte delle attenzioni del mondo dei motori saranno dedicate al debutto in concessionaria del SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale. Il modello debutta finalmente sul mercato dopo una lunga attesa durata oltre 3 anni. Questo momento storico per la casa automobilistica del Biscione ha ricevuto l’omaggio anche del team Alfa Romeo F1 Team Orlen che nel weekend del Gran Premio di Azerbaigian che si disputerà nel circuito di Baku indosserà una speciale livrea per il debutto del SUV in concessionaria.

Anche il team Alfa Romeo F1 Orlen omaggia Alfa Romeo Tonale

Si tratta di una meravigliosa livrea tricolore che è stata disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo. Questa livrea renderà omaggio ad Alfa Romeo Tonale, il primo C-SUV elettrificato del marchio. La livrea comprende un cofano motore verde. Audace e innovativa, la Tonale sarà protagonista sia negli showroom esclusivi di Formula 1 che di Alfa Romeo, poiché richiama l’intera “tribù” di questo marchio che dal 1910 è simbolo della guida sportiva italiana, ispirando il mondo dall’Italia.

Alfa Romeo F1 Team ORLEN

Segnaliamo inoltre che Alfa Romeo ha scelto un modo innovativo e immediatamente accessibile per svelare la livrea tricolore che celebra il debutto commerciale dell’Alfa Romeo Tonale: JigSpace, la prima piattaforma al mondo aperta e generata dagli utenti con App Clips e webAR.

Questo software avanzato è in grado di mettere nelle mani dei fan di tutto il mondo una versione 3D interattiva della C42 di Alfa Romeo F1 Team ORLEN. Semplicemente seguendo un link a un codice QR, JigSpace consentirà a chiunque di avvicinarsi alla F1 e godersi il potenziale del metaverso attraverso un’esperienza 3D immersiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)