Alfa Romeo Tonale: ora può essere guidato in abbonamento con Drivalia

Con Next Tonale è possibile guidarlo a 699 euro al mese

Alfa Romeo Tonale: ora può essere guidato in abbonamento con Drivalia

Drivalia, marchio del Gruppo FCA Bank, ha presentato CarCloud Next Tonale, un abbonamento che combina la qualità e l’innovazione dell’Alfa Romeo Tonale con la mobilità del futuro.

La nuova formula è dedicata al primo C-SUV elettrificato della casa automobilistica di Arese. A partire dall’8 febbraio 2023, il Tonale mild hybrid sarà disponibile nella gamma di abbonamenti CarCloud, scelti da oltre 30.000 utenti in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

È possibile scegliere tra le versioni Sprint e Ti

Per guidare il modello in abbonamento, basta acquistare un voucher al costo di 249 euro su Amazon o presso i Drivalia Mobility Store e convertirlo sul sito di CarCloud. L’abbonamento mensile costa 699 euro e dà accesso alle versioni Sprint e Ti.

Next Tonale sarà disponibile anche sul brand store di Drivalia su Amazon, che presenta un catalogo completo delle opzioni di mobilità offerte. L’abbonamento è rivolto a privati e liberi professionisti e può essere rinnovato mensilmente per un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni. Al termine di questo periodo, l’abbonamento può essere disdetto senza penali.

Dopo l’attivazione dell’abbonamento, è possibile prenotare, ritirare e cambiare l’Alfa Romeo Tonale con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store. Inizialmente disponibile a Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Venezia, l’abbonamento CarCloud Next Tonale di Drivalia include anche 24 ore di car sharing elettrico e-GO! Drivalia al mese per i primi tre mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)