Alfa Romeo Tonale: ottimi giudizi dalla stampa internazionale

Il nuovo SUV di Alfa Romeo ha ricevuto tanti apprezzamenti dalla stampa specializzata

Alfa Romeo Tonale: ottimi giudizi dalla stampa internazionale

Alfa Romeo Tonale nei giorni scorsi è stato presentato ufficialmente alla stampa internazionale a Como ed è stato anche provato. Le testate giornalistiche più importanti di vari paesi hanno poi fornito la propria recensione a proposito del nuovo SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione. I giudizi della stampa a grandi linee sono stati quasi tutti molto positivi.

Giudizi positivi su Alfa Romeo Tonale dalla stampa estera

In particolare di Alfa Romeo Tonale è stato molto apprezzato il design, la cura dei dettagli sicuramente maggiore rispetto a quella di altre auto del passato del Biscione e anche il piacere di guida. Anche il salto di qualità in termini di tecnologia ha destato sicuramente una menzione speciale.

In tanti si sono chiesi come mai lo storico marchio milanese abbia aspettato così tanto prima di approdare in quello che al momento è il segmento di mercato più in voga a livello globale in questo momento nell’intero settore automobilistico.

Le aspettative a proposito di Alfa Romeo Tonale erano alte. Del resto si tratta di un modello che aveva fatto la sua prima apparizione in versione concept car nel 2019 al Salone dell’auto di Ginevra. Da allora un po’ in tutto il mondo si attendeva di conoscere le caratteristiche che avrebbe avuto la versione di produzione.

Alfa Romeo Tonale in Italia avrà prezzi a partire da 35.500 euro. Il SUV sarà commercializzato inizialmente in Europa e poi entro fine anno le prime unità dovrebbero arrivare in altri continenti. In particolare il SUV è atteso negli Stati Uniti e in Cina.

Alfa Romeo Tonale

La stampa di questi paesi pensa che il nuovo modello di Alfa Romeo abbia le carte in regola per fare bene sul mercato. Speriamo ovviamente che questi giudizi lusinghieri siano di buon auspicio per il successo commerciale di questa vettura.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)