Alfa Romeo Tonale PHEV: nuove foto spia
La versione top di gamma del SUV immortalato in nuove foto spia
Alfa Romeo Tonale PHEV è la futura versione top di gamma del nuovo SUV di Alfa Romeo. Questo in attesa di sapere se un domani arriverà anche una versione Quadrifoglio. La variante PHEV sarà l’ultima ad arrivare nella gamma del nuovo modello presentato ufficialmente lo scorso 8 febbraio presso il museo Alfa Romeo di Arese. La vettura farà il suo debutto in autunno. Per la precisione, dovrebbe essere ottobre il mese in cui sarà avviata la sua produzione.
Nuove foto spia di Alfa Romeo Tonale PHEV
A proposito di Alfa Romeo Tonale PHEV, nelle scorse ore sul web sono apparse nuove foto spia del prototipo camuffato della vettura del Biscione. Le immagini sono state realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social da Walter Vayr. Dalle immagini è possibile notare lo sportellino della ricarica, unica differenza rispetto alla versione nota del SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione.
Ricordiamo che questa versione di Tonale sarà dotata di un motore ibrido plug-in da 275 cavalli. La conferma che la produzione di questa versione del nuovo modello di Alfa Romeo partirà nel mese di ottobre, l’ha data nei mesi scorsi il numero uno dello storico marchio milanese, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato.
Non sono ancora noti i prezzi di questa versione che però sicuramente sarà la più cara tra quelle presenti in gamma. Vedremo dunque se nelle prossime settimane arriveranno notizie più certe a proposito della data di arrivo di Alfa Romeo Tonale PHEV.
Seguici qui