Nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu: grinta, eleganza e tecnologia [VIDEO RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della futura generazione

Nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu: grinta, eleganza e tecnologia [VIDEO RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu è un render dell’architetto e designer Tommaso D’Amico, il quale ancora una volta ha provato ad immaginare come sarà la futura generazione del celebre modello della casa automobilistica piemontese il cui debutto è previsto per gli inizi del 2024.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Lancia Ypsilon

Guarando con attenzione questo render notiamo come esternamente il concept della Nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu riprenda per sommi capi la linea piacevole del modello in produzione, ma con dimensioni maggiorate, adeguandosi alle esigenze attuali di categoria superiore. L’autore di questo render dunque non ha voluto allontanarsi troppo dall’estetica dell’auto precedente, ma naturalmente prevedendo materiali d’avanguardia e tecnologia ad alto livello.

All’interno si nota la plancia strumenti pensata sulla base di modernissime tecnologie. D’Amico ha pure ipotizzato quale potrebbe essere il motore per questo modello e cioè lo stesso della Fiat 500X, 1.0 T3 120 CV FWD benzina, con cambio meccanico e trazione anteriore.

Nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu

Infatti come sappiamo fino al 2028 nella gamma della nuova Lancia Ypsilon i motori a combustione continueranno ad esserci, come confermato dal numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano. Vedremo dunque se il futuro modello sarà effettivamente così.

Ricordiamo che questa auto segnerà il ritorno di Lancia in Europa con vendite che si apriranno in Germania, Francia, Spagna, Belgio e Olanda entro la metà del 2024. Inoltre essa offrirà un primo indizio di quello che sarà il design della futura gamma di Lancia che vuole rilanciarsi in grande stile in Europa nel segmento premium del mercato auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)