Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid nel 2023 debutterà in Argentina

Il 24 dicembre è stato ufficialmente confermato l'arrivo nel 2023 in Argentina del SUV del Biscione

Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid nel 2023 debutterà in Argentina

Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid è l’ultima novità che è stata svelata dalla casa automobilistica del Biscione a proposito del recente SUV di segmento C. A proposito di questa versione con la quale il brand premium di Stellantis ha completato la gamma del SUV, segnaliamo che nei giorni scorsi Alfa Romeo ha ufficializzato il suo debutto in un altro importante mercato. Ci riferiamo all’Argentina paese in cui il SUV di Alfa Romeo debutterà nel corso del prossimo anno proprio nella versione PHEV.

In Argentina nel 2023 si potrà acquistare Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid

Lo sbarco in Argentina di Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid è stato ufficialmente confermato da Alfa Romeo Argentina lo scorso 24 dicembre. Il lancio del Tonale coinciderà con le celebrazioni del 100° anniversario dell’arrivo in Argentina delle prime Alfa Romeo. Centro Milano, importatore del marchio italiano in Argentina, spera che questo modello si posizioni come l’Alfa Romeo più accessibile in Argentina.

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4

Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid è la versione top di gamma del SUV grazie al suo motore turbo benzina 4 cilindri da 1,3 litri, accoppiato ad un motore elettrico in grado di erogare una potenza di picco di 90 kW e una coppia di 250 Nm, al posteriore per un totale di 280 cavalli. Questo modello del Biscione garantisce una velocità massima di 206 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi. La sua autonomia in modalità solo elettrica è di 60 km. Vedremo dunque come il modello sarà accolto in Argentina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)