Alfa Romeo Tonale Polizia: prima immagine del SUV in divisa

Il SUV del Biscione avvistato con i colori della Polizia di Stato

Alfa Romeo Tonale Polizia: prima immagine del SUV in divisa

Alfa Romeo Tonale Polizia è la versione del recente SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione pensata per la Polizia di Stato. Nei mesi scorsi la Consip ha acquistato diverse centinaia di unità del nuovo modello di Alfa Romeo rafforzando ulteriormente il legame tra forze dell’ordine e il Biscione. Queste unità del SUV saranno consegnate a partire dalle prossime settimane alla Polizia.

Prima immagine di Alfa Romeo Tonale Polizia

Nel frattempo il portale FiammeBlu su Instagram ha pubblicato la prima immagine del modello con la livrea della polizia. Si tratta della prima volta in assoluto che Tonale viene avvistato nella versione pensata per la polizia a parte alcune ricostruzioni avvenute con dei render.

Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale Polizia dispone di motore Hybrid 1.5 da 160 CV con cambio automatico a 7 marce e del consueto allestimento pensato appositamente per le forze dell’ordine che utilizzeranno il veicolo per svolgere le proprie attività di pattugliamento e controllo del territorio. Ricordiamo che già nei mesi scorsi è stato rivelata la versione di Tonale per i Carabinieri. Adesso è la volta di quella per la polizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fiammeblu (@fiammeblu)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)