Tesla Model 2: sarà così l’auto da 20.000 euro? [RENDER]

L'auto elettrica da 20.000 euro potrebbe debuttare nel 2025

Tesla Model 2: sarà così l’auto da 20.000 euro? [RENDER]

Tesla Model 2 potrebbe essere il nome della futura entry level della casa automobilistica americana che come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi potrebbe avere un prezzo di partenza vicino ai 20 mila euro. Questa auto in futuro sarà prodotta in Messico, Cina e forse anche in India se l’azienda di Elon Musk troverà un accordo con il governo indiano per la costruzione di una nuova Gigafactory da oltre 500 mila auto prodotte ogni anno.

Sarà questo il design di Tesla Model 2?

A proposito di Tesla Model 2, secondo indiscrezioni dovrebbe assumere le sembianze di una piccola Model Y. Qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi sul web nei mesi scorsi ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà svelato. Per il suo arrivo comunque dovremmo aspettare ancora un po’. Difficilmente si avranno notizie prima del 2025.

Ricordiamo che il fatto di poter commercializzare Tesla Model 2 ad un prezzo così basso è dovuto all’utilizzo di una nuova piattaforma diversa da quella di Model 3 e Model Y che permetterà di adottare un nuovo sistema di produzione che dimezzerà i costi e permetterà dunque di proporre l’auto a prezzi più bassi. Inoltre questa auto potrebbe disporre di un pacco batterie con una capacità inferiore garantendo però una minore autonomia. Vedremo se davvero le cose andranno così e quali notizie emergeranno a proposito di questo veicolo già a partire dai prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)