Alfa Romeo Tonale: restyling in arrivo entro fine anno [RENDER]

In arrivo un restyling importante entro fine 2025 per Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale: restyling in arrivo entro fine anno [RENDER]

Alfa Romeo Tonale è stato lanciato sul mercato nel corso del 2022 e inizialmente ha registrato numeri di vendita molto interessanti. Da qualche tempo a questa parte però le prestazioni sul mercato del modello sembrano essersi leggermente appannate. Questo nonostante di recente il SUV abbia festeggiato la produzione dell’unità numero 100 mila presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano. 

In arrivo un restyling importante entro fine 2025 per Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo pare abbia deciso di correre ai ripari e infatti nel corso di una recente intervista concessa a Journal Auto il numero uno del biscione in Francia, Alain Descat, ha confermato che entro fine anno sul mercato arriverà una versione aggiornata del primo SUV di segmento C della casa automobilistica milanese. A quanto pare non si tratterà di un aggiornamento leggero ma abbastanza importante. Questo dovrebbe permettere al veicolo di essere maggiormente in sintonia con il resto della gamma del biscione ed in particolare con le nuove Junior e Stelvio. Inoltre si spera in questo modo di rendere il modello più appetibile sul mercato facendogli riprendere di nuovo slancio.

A proposito di come sarà Alfa Romeo Tonale in futuro, qui vi mostriamo un recente render del creatore digitale Alessandro Masera che aveva immaginato così un futuro Tonale. Ricordiamo che secondo indiscrezioni nel corso del 2028 o al massimo del 2029 potrebbe arrivare la seconda generazione del SUV anche se qualcuno ipotizza che alla fine Alfa Romeo possa decidere di sostituire questo veicolo con un altro SUV. Vedremo cosa emergerà in proposito nel corso dei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)