Alfa Romeo Tonale si aggiudica due premi ai “Family Car of the Year” Awards

In Germania Alfa Romeo Tonale riceve due premi grazie al suo design

Alfa Romeo Tonale si aggiudica due premi ai “Family Car of the Year” Awards

Il design distintivo di Alfa Romeo Tonale non passa inosservato. I lettori della rivista tedesca AUTO Straßenverkehr hanno confermato il suo successo, eleggendola vincitrice in due categorie ai “Family Car of the Year” Awards nella fascia di prezzo tra 35.000 e 45.000 euro. Con il 12,2% dei voti, il SUV di Alfa Romeo ha conquistato il primo posto nella categoria dei veicoli di importazione e si è classificata anche al primo posto nella classifica generale, ottenendo il 7,3% dei voti complessivi e superando numerosi marchi tedeschi.

In Germania Alfa Romeo Tonale riceve due premi grazie al suo design

Niccolò Biagioli, responsabile del marchio Alfa Romeo in Germania, ha dichiarato: “La nostra offerta di veicoli è pensata per clienti con uno spirito sportivo innato, appassionati di tecnica, innovazione e design italiano. Tuttavia, è estremamente gratificante vedere come Alfa Romeo Tonale venga apprezzata anche da un pubblico più vasto, in particolare dalle famiglie, grazie alla sua notevole praticità.”

Alfa Romeo Tonale rappresenta una novità storica per il marchio, essendo il primo modello ad adottare l’elettrificazione. La versione di punta è equipaggiata con un sistema ibrido plug-in e la trazione integrale Alfa Q4.

L’asse anteriore è alimentato da un motore turbo benzina da 1.3 litri che sviluppa 132 kW (180 CV), mentre l’asse posteriore è azionato da un motore elettrico da 90 kW. Con una potenza complessiva di 206 kW (280 CV) e un’autonomia massima di oltre 80 km (WLTP) in modalità completamente elettrica, Tonale Plug-in Hybrid Q4 incarna perfettamente il DNA sportivo e innovativo del marchio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)