Alfa Romeo Tonale: il SUV ha iniziato il suo tour in Europa
Continua il tour promozionale di Tonale nel vecchio continente
Lo scorso 8 febbraio dopo quasi 3 anni di attesa è stato finalmente svelato Alfa Romeo Tonale. Il SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione si prepara adesso al suo sbarco sul mercato con un tour promozionale in Europa iniziato da qualche giorno. Il primo paese visitato nei giorni scorsi dal nuovo modello dello storico marchio milanese è stato il Regno Unito, dove si sono svolti vari eventi esclusivi che hanno avuto per protagonista proprio la nuova auto della casa premium di Stellantis.
Continua il tour di presentazione di Alfa Romeo Tonale in Europa
Adesso Alfa Romeo Tonale sta visitando la Germania. Il SUV infatti è stato protagonista di alcuni eventi di presentazione ad Amburgo, Francoforte e Monaco di Baviera dove appassionati, addetti ai lavori e semplici curiosi hanno avuto la possibilità di ammirare il design distintivo e lungimirante del nuovo SUV di Alfa Romeo.
Ricordiamo che a proposito di questa nuova vettura, il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato ha detto che la sua azienda sta intraprendendo un viaggio in una nuova era di elettrificazione, tecnologia e connettività che continuerà poi con le altre nuove auto che arriveranno ad arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione, a cominciare l’anno prossimo con Alfa Romeo Brennero.
Alfa Romeo Tonale dovrebbe arrivare sul mercato da aprile con la versione di lancio, mentre il resto della gamma dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo mese di giugno anche se in proposito si aspettano ancora conferme ufficiali. Per quanto riguarda i prezzi, questi si conosceranno molto probabilmente il mese prossimo per la versione di lancio e a fine maggio inizi di giugno per tutto il resto della gamma.
Seguici qui