Alfa Romeo: un futuro ricco di sorprese attende il Biscione [RENDER]

In futuro il Biscione potrebbe regalare tante sorprese ai suoi fan

Alfa Romeo: un futuro ricco di sorprese attende il Biscione [RENDER]

Alfa Romeo nei prossimi anni è destinata ad essere uan delle protagoniste del segmento premium del mercato auto con tante novità in arrivo. Da qui al 2030 ne arriveranno una all’anno. Non ci saranno solo SUV e crossover nel futuro dello storico marchio milanese. Lo ha confermato il suo numero uno l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato. Il francese ha dichiarato che il passaggio all’elettrico e una maggiore attenzione all’aerodinamica favoriranno una varietà di tipi di carrozzeria all’interno della gamma della casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo: nel futuro ci sarà spazio anche per qualche auto cabrio?

Infatti in futuro ci sarà spazio per berline, coupé e auto sportive. Un primo assaggio lo avremo già nel 2023 con il debutto di una concept car di una sportiva che nel 2025 potrebbe essere lanciata in edizione limitata. Ma in futuro sono previste altre sorprese. Tra queste non si esclude l’arrivo di una cabrio come quella che vi mostriamo in questo render pubblicato dalla pagina Instagram my.alfaromeo che ha ipotizzato il design di un futuro modello decappottabile del Biscione.

Ricordiamo che di recente il CEO Jean-Philippe Imparato ha rivelato che a settembre verranno approvati i modelli che Alfa Romeo realizzerà nei prossimi anni. Tra questi ci potrebbe essere spazio per una nuova Alfetta e per una versione completamente elettrica del SUV Tonale. Chissà che a sorpresa non arrivi anche una cabrio come quella che vi mostriamo in questa immagine creata digitalmente.

1.2/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)