Alfa Romeo: Imparato in Polonia per il via ai lavori sul nuovo SUV

Imparato ieri in Polonia per dare il via ai lavori sul nuovo SUV

Alfa Romeo: Imparato in Polonia per il via ai lavori sul nuovo SUV

Nella giornata di ieri 30 marzo il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato è stato in Polonia dove ha dato simbolicamente il via ai lavori per la produzione del futuro B-SUV che dovrebbe essere presentato nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Questo modello, il cui nome per il momento rimane sconosciuto, sarà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Tychy insieme a Jeep Avenger e alla nuova Fiat 600.

Alfa Romeo B-SUV: Imparato in Polonia per dare il via ai lavori

Imparato nelle scorse ore ha incontrato il team tecnico che lavorerà sul nuovo SUV di Alfa Romeo che si collocherà nel segmento B del mercato e sarà dunque la nuova entry level della gamma della casa automobilistica milanese. In base a quanto trapelato dal gruppo Stellantis questo sarà solo il primo di una serie di incontri che Imparato effettuerà con il team incaricato di realizzare questo progetto considerato come fondamentale per il futuro del brand premium del gruppo Stellantis.

Per Imparato sono due gli elementi fondamentali per questo progetto: garantire la massima qualità nella produzione di questo modello che segna il ritorno di Alfa Romeo nel segmento B del mercato e lavorare secondo un forte spirito di squadra.

Alfa Romeo - Imparato

Ricordiamo che questa vettura, che secondo quanto dichiarato dallo stesso Imparato sarà un SUV sui generis, sarà la prima auto nella storia del Biscione ad avere una versione completamente elettrica. Dunque anche questo aspetto viene considerato estremamente importante considerando che dal 2027 Alfa Romeo produrrà solo auto a zero emissioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)