Alfa trova casa sul web, nasce Alfisti.com

Dopo la confortante esperienza con 500 e MiTO, il Gruppo Fiat ha deciso di cimentarsi in una nuova esperienza nel campo della comunicazione online e del marketing innovativo, Alfisti.com, la prima community internazionale Alfa Romeo, esattamente a un anno dal centenario del Marchio, l’ avventura si prefigge l’ obiettivo di creare un luogo di confronto fra appassionati, cultori e proprietari di Alfa Romeo, un modo per riunire la “comunità ” degli Alfisti.
L’ amministratore delegato Sergio Cravero definisce la nuova community Alfisti “un vero e proprio laboratorio, un’ officina nella quale confrontarsi e lavorare insieme”, infatti, si potrà attivamente partecipare al blog, scaricare wallpaper, video, essere aggiornati sugli eventi Alfa, contattare tutti i club Alfa Romeo sparsi nel mondo per il mondo e collaborare attivamente alla celebrazione del Centenario di Alfa Romeo.
Uno scambio continuo di informazioni fra automobilisti ed azienda, gli Alfisti sono famosi per la loro fedeltà al Marchio e, proprio la comune passione permetterà di organizzare al meglio l’ importante celebrazione del centenario di Alfa Romeo, il più recente vedrà in questi giorni a Balocco 70 rappresentanti dei club Alfa Romeo provenienti da tutto il mondo per definire i primi piani di sviluppo della community e sottoporsi ad adrenaliniche prove in pista.
Un luogo virtuale, in buona sostanza, in cui gli appassionati di Alfa Romeo potranno recuperare notizie in anteprima sulle iniziative che tanto piacciono agli Alfisti, raduni, prove in pista, partecipazioni a seminari, workshop, inviti esclusivi.
Seguici qui
Mitico! …ma come faccio a iscrivermi?
A quanto pare è chiusa, ma c’è la possibilità di contattare la redazione e fare richiesta.. nella splash page chiedono quale apporto potresti dare alla community.. io è già da un paio di giorni che vorrei scrivere la mia “lettera motivazionale”, ma non ho ancora avuto tempo.. Ti saprò dire 🙂