Alpina XB7 2023: il nuovo restyling avvistato su strada con poco camuffamento [FOTO SPIA]

Sotto il cofano dovrebbe rimanere il V8 biturbo da 620 CV

Alpina ha in programma di svelare molto presto il nuovo restyling dell’Alpina XB7 che otterrà la maggior parte delle caratteristiche estetiche presenti sul BMW X7 standard. A giudicare dall’ultimo prototipo avvistato su strada, e che vi proponiamo in esclusiva in queste foto spia, l’XB7 2023 avrà una nuova griglia frontale e dei nuovi fari anteriori con design sdoppiato.

Naturalmente, scopriremo il vero aspetto finale del SUV una volta che tutto il camuffamento sarà rimosso dal corpo. Ad ogni modo, i quattro terminali di scarico che sporgono dal retro di questo muletto e il design dei cerchi specifici Alpina sono due delle caratteristiche più interessanti che troveremo sul modello.

Alpina XB7 2023 restyling foto spia

Sotto il cofano, l’Alpina XB7 2023 avrà un V8 biturbo da 4.4 litri di origine BMW che dovrebbe sviluppare ancora 620 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima. Questo propulsore è abbinato a un cambio automatico a 8 velocità e alla trazione integrale.

In aggiunta, Alpina dovrebbe apportare alcuni aggiornamenti nell’abitacolo con una tecnologia aggiornata e forse anche alle sospensioni. L’attuale XB7 riesce a scattare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi e a raggiungere una velocità massima di 290 km/h.

Alpina XB7 2023 restyling foto spia

 

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)