Anas: al supporto degli autotrasportatori con la Croce Rossa [VIDEO]

Postazioni presenti su alcune strade italiane

Anas: al supporto degli autotrasportatori con la Croce Rossa [VIDEO]

Gli autotrasportatori hanno proseguito a lavorare, anche durante il lockdown per il coronavirus, per fornire in tutta Italia i beni essenziali mentre i cittadini erano costretti a restare in casa per combattere l’emergenza sanitaria. Anas e Croce Rossa hanno siglato un protocollo d’intesa per supportare questa categoria in questa nuova fase della pandemia, sul alcune strade italiane.

Alcuni punti informativo-sanitari

Questa iniziativa è denominata ‘Save the Trucker’ e vedrà presenti presso alcune aree di servizio e di ristoro, presenti sulla rete Anas, alcuni volontari della Croce Rossa a disposizione degli operatori dell’autotrasporto, in postazioni appositamente create.

I volontari effettueranno lo screening di temperatura, la consegna gratuita di confezioni di gel disinfettante, la distribuzione gratuita dei DPI e dei dispositivi di protezione individuale (come mascherine e guanti di lattice) e saranno disponibili per fornire tutte le informazioni relative al Covid-19.

Sarà attiva fino al 21 giugno

Già attivi da un paio di settimane, questi punti informativo-sanitari saranno operativi fino a domenica 21 giugno sul Grande Raccordo Anulare (area di servizio Casilina Interna) , sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ (aree di servizio Rosarno Ovest e Sala Consilina Est) e sulla strada statale E45/3bis Tiberina (area di servizio Eni Km 117).

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)