Anas investe 160 milioni di euro per la manutenzione delle strade: ecco il bando

Il bando di gara è suddiviso in 16 lotti per tutto il territorio nazionale

Anas investe 160 milioni di euro per la manutenzione delle strade: ecco il bando

Anas aumenta la sicurezza delle proprie strade con l’annuncio sulla Gazzetta Ufficiale di oggi di un bando di gara, del valore totale di 160 milioni di euro, per lavori di manutenzione programmata che interesseranno il rafforzamento dei versanti e la protezione del corpo stradale. Per questi ultimi si tratta soprattutto di interventi di consolidamento di scarpate e pendii, di posa di reti a contatto e barriere paramassi, di costruzione di opere di sostegno, idrogeologiche, idrauliche e di verde.

Nuovo bando Anas per la manutenzione delle strade: lavori per 160 milioni di euro

L’appalto, in 16 lotti secondo le Strutture Territoriali di Anas, prevede: 10 milioni di euro per Sicilia (lotto 1), Sardegna (lotto 2), Calabria (lotto 3), Campania (lotto 6), Lazio (lotto 7), Abruzzo e Molise (lotto 8), Umbria (lotto 10), Toscana (lotto 11), Veneto e Friuli-Venezia Giulia (lotto 13), Lombardia (lotto 14), Liguria (lotto 15), Piemonte e Valle d’Aosta (lotto 16); 7,5 milioni di euro per Basilicata (lotto 4) e Puglia (lotto 5); 12,5 milioni di euro per le Marche (lotto 9); 15 milioni di euro per l‘Emilia-Romagna (lotto 12).

Anas

Per garantire la massima rapidità dell’inizio delle attività, tutti i lotti saranno realizzati con l’Accordo Quadro. Le offerte digitali, con tutta la documentazione necessaria per ogni gara pubblicata oggi, dovranno arrivare, altrimenti saranno escluse, sul Portale Acquisti di Anas.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)