Android Auto 7.5: arriva il nuovo aggiornamento ma non è l’atteso restyling
Android Auto 7.5 succede alla versione 7.4 che ha esordito solo pochi giorni fa
Il nuovo aggiornamento di Android Auto 7.5 è in via di distribuzione sul Play Store. Non aspettatevi grandi novità però. La stessa Big G non ha neppure rilasciato un changelog completo, quindi ci aspettiamo solo qualche piccolo inconveniente di sistema risolto, come qualche aggiustamento grafico.
Si potrà vedere solo qualche questa piccola correzione in Android Auto 7.5, come un ulteriore passo verso il nuovo design Coolwalk. Questo sarà un vero aggiornamento grafico che dovrebbe portare, anche sui nostri schermi della plancia auto, un design in stile Material You per non parlare poi di un menu di navigazione rivisto e con un piglio più minimale, che prende spunto da Apple CarPlay. Oltre a questo ci sarà anche una nuova gestione delle notifiche e uno spostamento dei pulsanti digitali per interagire con i vari menu. Sarà introdotta anche la modalità split screen per godere di più di una applicazione nello stesso momento e saranno introdotte migliorie anche ai Widget di Google Assistant.
Android Auto 7.5 succede alla versione 7.4 che ha esordito solo pochi giorni fa e che portava in dote miglioramenti alla funzione Non disturbare, una nuova modalità “dark” (disgiunta dal cellulare) e diversi altri miglioramenti e correzioni per bug e per la sua interfaccia grafica.
Seguici qui