Apocalypse Hellfire Joker Edition: ecco il pick-up 6×6 personalizzato per Katt Williams

Alla base c'è un Jeep Gladiator con EcoDiesel V6

Apocalypse Hellfire Joker Edition: ecco il pick-up 6×6 personalizzato per Katt Williams

Apocalypse Manufacturing ha svelato nelle scorse ore il suo ultimo pick-up 6×6 in una edizione speciale chiamata Apocalypse Hellfire Joker Edition.

Secondo quanto riportato, questo esemplare è stato realizzato per il comico e attore Katt Williams e ha scelto personalmente una combinazione di colori molto particolare che prevede una carrozzeria in verde militare e viola e interni rivestiti in pelle viola.

Apocalypse Hellfire Joker Edition

Sotto il cofano c’è un EcoDiesel da 3 litri

Il nuovo Hellfire Joker Edition è un capolavoro unico costruito da Apocalypse Manufacturing con sede in Florida. Viene fornito con cerchi da 22”, interni in pelle di qualità marina e il motore EcoDiesel V6 da 3 litri che è quello entry-level. L’azienda offre anche due varianti più potenti con motore Corvette V8 LS3 da 507 CV ed Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri in configurazione Hellcat da 717 CV.

In base a quanto riportato, questo Apocalypse Hellfire Joker Edition è costato 200.000 dollari (185.414 euro) ed è stato già consegnato a Williams. Basato sul Jeep Gladiator, si tratta di un progetto custom interamente realizzato a mano e trasformato in un veicolo a sei ruote pensato per affrontare qualunque tipo di terreno.

Tra le altre caratteristiche proposte abbiamo un rivestimento in kevlar, una spessa armatura per il parabrezza, varie telecamere, delle sospensioni attive e diverse tecnologie premium nell’abitacolo.

Apocalypse Hellfire Joker Edition Apocalypse Hellfire Joker Edition

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apocalypse Manufacturing (@apocalypse6x6)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)