Apollo svela in anteprima un prototipo di auto sportiva elettrica [FOTO]

La vettura finale dovrebbe essere presentata entro la fine del 2022

Apollo, un produttore tedesco di supercar, ha rivelato un prototipo di auto sportiva 100% elettrica che presenta in anteprima la tecnologia che si troverà alla base dei suoi futuri veicoli elettrici.

Sappiamo che l’azienda bavarese sta sviluppando da ormai oltre due anni l’Apollo G2J. Il prototipo in questione vanta materiali compositi leggeri (inclusa la fibra di carbonio) e si presenta sotto forma di un’auto sportiva elegante e aerodinamica.

Apollo G2J prototipo

Il prototipo elettrico è stato usato per testare e perfezionare il propulsore

Purtroppo, Apollo non ha rivelato alcun dettaglio né sulla propulsione e né sulle prestazioni, ma sostiene che il muletto è attualmente utilizzato per testare e perfezionare il propulsore, la connettività e la tecnologia presente a bordo.

Inoltre, è probabile che il design mostrato da questo prototipo non venga ripreso dalla prossima auto sportiva elettrica. Quest’ultima sarà presentata ufficialmente entro la fine di quest’anno e prenderà ispirazione, a livello estetico, dalla Intensa Emozione e dal suo successore Project Evo.

Eric Ho, presidente di Apollo, ha detto: “Oggi Apollo Future Mobility Group mostra la sua intenzione di definire l’esperienza di mobilità dei veicoli elettrici ad alte prestazioni rivelando un prototipo di ingegneria avanzata denominato G2J. Questo sarà alla base di una gamma di nuovi veicoli elettrici ad alte prestazioni. La splendida forma di questa vettura di prova è solo un accenno al futuro design di una serie di auto ad alte prestazioni che prenderanno il DNA dell’hypercar Apollo e lo applicheranno per creare le più emozionanti vetture elettriche del pianeta incentrate sulla sportività. Questo è solo l’inizio e siamo lieti che i clienti e i fan del marchio di tutto il mondo saranno tenuti informati durante l’esauriente programma di test, prove e perfezionamento che servirà come base per le ambizioni di Apollo di diventare il punto di riferimento mondiale tra i marchi di veicoli elettrici ad alte prestazioni”.

Apollo G2J prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)