Incidente Lautaro Martinez: tamponata la sua Lamborghini a Milano

Nessuna conseguenza per il calciatore e la sua fidanzata

Incidente Lautaro Martinez: tamponata la sua Lamborghini a Milano

Non è un momento particolarmente felice per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è a secco di gol da oltre un mese con la squadra nerazzurra e ieri sera è stata vittima di un lieve incidente stradale in centro a Milano. La sua Lamborghini Huracan, infatti, è stata tamponata ad un semaforo in Via Vincenzo Monti.

Cosa è accaduto

L’argentino era alla guida della sua Lamborghini Huracan, in compagnia della sua fidanzata Augustina Gandolfo, nel centro del capoluogo lombardo, verso le 20 di ieri sera. Come riportato da Milano Today, all’altezza di un semaforo, la sua supercar è stata tamponata da un’altra auto.

Non ci sono state conseguenze fisiche per il giocatore e la sua fidanzata, mentre la vettura di Sant’Agata Bolognese ha subito qualche lieve ammaccatura. L’attaccante partirà regolarmente con il resto della squadra di Inzaghi per la trasferta di domani sera a Barcellona, in un match molto importante del girone di Champions League.

Lautaro e le Lamborghini

Lautaro Martinez è un grande appassionato delle vetture del Toro, tra l’altro il suo soprannome in campo, e la Huracan non è l’unico esemplare di cui è proprietario. Nei mesi scorsi, infatti, ha configurato una Urus, quando si è recato a Sant’Agata Bolognese per visitare lo stabilimento di produzione della casa italiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)