Arezzo: dipendente regionale riga un’auto parcheggiata sul posto per disabili

La vittima ha spiegato di essersi fermato solo per scaricare l'auto

Un giovane ristoratore, proprietario di una Dodge, si è visto sfregiare la fiancata della propria macchina da uno sconosciuto. Il protagonista dell'atto vandalico è stato denunciato e si è giustificato dicendo di aver agito così poiché l'auto era parcheggiata nel posto riservato ai disabili
Arezzo: dipendente regionale riga un’auto parcheggiata sul posto per disabili

Un ingegnere di 59 anni si è reso protagonista di un atto vandalico ad Ancona, rigando la fiancata di una Dodge nera di proprietà di un giovane camerunense, ristoratore nella zona di via Montebello.

Dopo essere stato rintracciato dagli inquirenti, il responsabile del danno, un dipendente della Regione Marche, ha spiegato il motivo del proprio gesto: sembra infatti che la vettura si trovasse in sosta su un parcheggio riservato ai disabili.

Notata la Dodge parcheggiata impunemente nel posto per i portatori di handicap, l’uomo ha deciso di “fare giustizia” per conto proprio, danneggiando la vettura in sosta e rischiando inoltre di trovarsi faccia a faccia con il proprietario dell’auto, che lo ha sorpreso e inseguito per alcuni metri prima di denunciarlo alle autorità.

La vittima ha spiegato di aver parcheggiato nel posto per disabili solo per qualche minuto, giusto il tempo di scaricare della merce dalla propria auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Valerio ha detto:

    Purtroppo è consuetudine usare senza diritto i posti riservati ai diversamente abili. Queste persone a cui un verbale non fa paura tanto hanno diponibilita economica ed purtroppo spesso arroganza ( altrimenti rispetterebbero i diritti delle altre persone..)!andrebbero punite in modo esemplare. La costante impunità porta all’esasperazione. Credo che ci sia da riflettere perché non è possibile avere sempre solo esempi di persone che se la cavano con niente a fronte di azioni spregievoli…

  • miki ha detto:

    Mettergli le ganasce e fargli pagare uno sproposito per liberare la macchina. Dopo la prima volta vedrete che non ripetono. E magari avvisano pure i loro degni amici

  • ambrogio ha detto:

    Il signore di 59 anni ha fatto bene!!!spesso mi capita di vedere auto parcheggiate ,senza alcun diritto , nei posti destinati ai disabili .

Articoli correlati

Array
(
)