Artomotive Festival: il nuovo evento di arte e motori nei pressi di Milano
Appuntamento a Spazio The Box dal 7 al 12 ottobre

Un nuovo evento per fondere il mondo dell’automotive con quello dell’arte. Nasce così Artomotive Festival, in programma dal 7 al 12 ottobre a Spazio The Box, ad Origgio (VA), a pochi chilometri da Milano. Nove artisti internazionali, con opere ispirate all’automobile, una serie di talk tematici, una decorazione live di una Porsche 924 ed anche il marketplace dedicato per le stampe esposte.
Gli artisti ed i talk
La mostra collettiva di illustrazioni vedrà la partecipazione di Ale Giorgini, Riccardo Guasco, Van Orton, Yuliia Lobodiuchenko, Dongkyu Lim, Arthur Schening, Jorge Arevalo, Jesús Prudencio e Romain Trystam. Sono nove tra gli artisti internazionali più riconosciuti nel panorama digitali e sono chiamati ad interpretare temi come movimento, velocità, identità, memoria e visione.
Come dicevamo, inoltre, si terranno una serie di talk tematici, a cura di giornalisti ed esperti del settore, che vedranno protagonisti imprenditori, designer, ingegneri, artisti e innovatori. Tra i nomi già confermati: Roberto Olivi, Ale Giorgini, Van Orton, Andrea Servili e Irene Saderini.
Lo stesso Ale Giorgini sarà inoltre protagonista di una live performance durante la quale completerà con il suo stile la decorazione di una Porsche 924, già iniziata in occasione dell’ultimo Porsche Meet Up. Infine, potranno essere acquistate le stampe esposte, sia in loco che online.
Una festival gratuito
La prima edizione di Artomotive Festival sarà completamente gratuita. Infatti, il pubblico potrà accedere liberamente a Spazio The Box e vedere le opere esposte dal 7 al 12 ottobre.
Seguici qui