Arturo Vidal ubriaco a Como si ribalta sulla sua Ferrari [VIDEO]
L'ennesima "ragazzata" del calciatore cileno insieme ad una supercar. Come non amarlo?
Non è la prima volta che Arturo Vidal viene sorpreso in condizioni poco lucide nei pressi di una supercar ma questa volta in modo decisamente divertente. Un video è stato registrato di nascosto da un utente anonimo che ha ripreso la star dell’Inter fuori da un noto locale di Como. Dopo qualche risata, il calciatore cileno si avvicina alla sua Ferrari rossa prima di rovinare sulla parte posteriore e nell’abitacolo.
Vidal ubriaco cade nella sua Ferrari
Il video è già diventato virale in poche ore dalla sua pubblicazione sui social nella serata di ieri. Un utente anonimo ha ripreso Arturo Vidal, nota star calcistica dell’Inter, ex Juventus e Barcellona, alle prese con un ingresso a bordo della sua Ferrari, particolarmente turbolento. Il cileno si avvicina all’auto, scherzando con gli amici e facendo alcune foto, prima di lanciarsi letteralmente sul copri motore della sua Ferrari 488 Spider.
All’improvviso decide di tentare di una capriola all’indietro, verso il posteriore dell’auto, prima di essere aiutato dai suoi amici per rimettersi a sedere sul posto del passeggero. Non contento, decide di sedersi sul montante del tetto, appoggiando i piedi all’interno dell’abitacolo, verso il sedile, prima di ritornare ad una posizione ortodossa.
Unica nota positiva della vicenda? Quantomeno non era lui al volante della supercar ed è comunque riuscito a strapparci un sorriso in questa mattinata piovosa.
Seguici qui