Arval Adaptive: con la promozione estiva non si paga il canone annuale

La Summer Promo è disponibile dal 9 al 16 giugno 2023

Arval Adaptive: con la promozione estiva non si paga il canone annuale

Arval Adaptive è il servizio di noleggio lanciato poco più di un anno fa, con la possibilità di cambiare l’auto anche dopo un mese dall’avvio del contratto. Il costo di questo servizio è di 199 euro all’anno, ma l’azienda propone un’offerta per la settimana dal 9 al 16 giugno, grazie alla quale viene cancellato questo canone.

La Summer Promo di Arval

Entrando più nel dettaglio, la Summer Promo di Arval Italia prevede che, solo dal 9 al 16 giugno, gli utenti potranno avere Fiat Panda con Arval Adaptiv a 524 euro al mese, senza pagare il costo di sottoscrizione annuale.

La promozione è valida per noleggi che devono iniziare nei mesi di giugno e luglio, su un numero limitato di vetture e previa approvazione di Arval Italia. L’utente potrà decidere di tenere la vettura nuova o restituirla anche solo dopo un mese di utilizzo, senza nessun costo aggiuntivo.

La formula Arval Adaptive

La formula Arval Adaptive prevede una disponibilità dell’auto garantita entro 7 giorni, con il ritiro previsto presso uno dei punti Arval in tutta Italia o è possibile richiedere anche la consegna a domicilio.

Il prezzo comprende i principali servizi legati al noleggio Arval: manutenzione, copertura assicurativa completa, assistenza h24 e soccorso stradale, servizio pneumatici e bollo. Con 2.500 chilometri al mese e driver illimitati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Arval: risultati eccellenti nel 2023 per il gruppo Arval: risultati eccellenti nel 2023 per il gruppo
Auto

Arval: risultati eccellenti nel 2023 per il gruppo

Arval ha intensificato la sua crescita nel 2023, mantenendo lo slancio positivo accumulato negli anni precedenti
Ci sono buone notizie per Arval. Il gruppo ha ottenuto risultati molto buoni nel corso del 2023: la flotta a