Arval Adaptiv: il nuovo servizio di abbonamento del noleggio auto
"Permette di avere di volta in volta una nuova auto"
Un nuovo servizio di abbonamento per l’auto firmato Arval. È la nuova formula Adaptive, con cui è possibile avere un’auto sempre nuova, subito a disposizione, con la possibilità di cambiarla ogni volta che si vuole. All’interno del canone, sono presenti sempre i principali servizi del noleggio: dalla manutenzione all’assicurazione.
“Questa formula permette alle persone di avere di volta in volta l’auto ideale per le diverse esigenze del vivere quotidiano – le parole di Alessandro Pigazzi, direttore retail – Crediamo che questo approccio improntato alla flessibilità sia la strada giusta da percorrere, come abbiamo sperimentato lo scorso anno con i nostri nuovi prodotti”.
Come funziona
Per accedere ad Arval Adaptiv bisogna acquistare un abbonamento annuale di 199 euro. A questo punto il cliente può scegliere, tra una selezione di modelli disponibili, l’auto più adatta ai propri bisogni e noleggiarla a un canone fisso mensile per un periodo minimo di un mese.
E se quell’auto non va più bene perché cambiano le proprie esigenze, il cliente può decidere di riconsegnare l’auto e terminare il noleggio senza nessun preavviso oppure scegliere un’auto diversa, sempre nuova, per il tempo necessario, senza costi aggiuntivi e senza penali.
La disponibilità dell’auto è garantita entro 7 giorni e il ritiro è previsto presso uno degli oltre 170 point Arval in tutta Italia o, come servizio aggiuntivo, è possibile richiedere anche la consegna a domicilio.
I servizi
Come dicevamo, il canone comprende i principali servizi legati al noleggio Arval: manutenzione, copertura assicurativa completa, assistenza h24 e soccorso stradale, servizio pneumatici e bollo.
Seguici qui