Arval: per la Festa del Papà arrivano le offerte del Flash Weekend

Promozioni da 19 al 22 marzo per un risparmio fino a 2.500 euro

Arval: per la Festa del Papà arrivano le offerte del Flash Weekend

Arval, società del Gruppo BNP Paribas specializzata nel noleggio a lungo termine di veicoli, festeggia la festa del papà con una serie di offerte speciali valide per il fine settimana.

Sei modelli in offerta dal 19 al 22 marzo

Con l’iniziativa promozionale Flash Weekend, da oggi venerdì 19 e fino al pomeriggio di lunedì 22 marzo si potrà approfittare delle offerte che consentono risparmiare sul noleggio a lungo termine di sei modelli auto, oggetto delle offerte speciali, tra cui ci sono anche alcuni veicoli ad alimentazione ibrida. Tra i modelli in offerta (che sono in numero limitato), che comprendo auto di vari segmenti dalle city car ai SUV, troviamo la Renault Twingo, la Ford Kuga, la Ford Puma, la Mini 5 porte, la Kia Sportage e la Cupra Formentor. La promozione permette di risparmiare fino a 2.500 euro, vantaggio massimo previsto dalla Ford Kuga. 

Il noleggio Arval

Il noleggio a lungo termine di Arval, a fronte di un canone fisso mensile, per 3 anni, offre numerosi servizi inclusi: la copertura assicurativa completa (RCA, incendio, furto e danni ulteriori), la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24, il soccorso stradale e 100.000 chilometri. Oltre alla possibilità di potersi fare consegnare l’auto anche a domicilio. Il noleggio Arval prevede, alla scadenza, l’opportunità di chiedere una quotazione per l’acquisto del veicolo, la riconsegna o la scelta di un’altra auto a noleggio. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati