Arval for Employee: la mobilità per i dipendenti delle aziende
Proposta anche la speciale offerta 'Don't stop me now'
La mobilità per i dipendenti firmata da Arval. Stiamo parlando di Arval For Employee: la piattaforma, realizzata dall’azienda di noleggio e servizi di mobilità, con un pacchetto di offerte per i dipendenti delle proprie aziende. Con l’arrivo della campagna promozionale ‘Don’t stop me now’, in occasione della settimana europea della mobilità.
“Con Arval For Employee, non solo estendiamo a tutti i dipendenti delle aziende clienti la possibilità di accedere alle nostre soluzioni di mobilità, ma lo facciamo mettendo al centro della nostra offerta la sostenibilità – spiega Alessandro Pigazzi, Direttore Retail di Arval Italia – Per questo, molte proposte di noleggio dedicate ai privati sono proprio per veicoli elettrici o ibridi e, in aggiunta all’auto, proponiamo il noleggio di e-bike”.
Le offerte
Le offerte sono su diversi tipi di veicoli: dalla classica auto, con un’ampia selezione di vetture green, passando per un usato oppure una e-bike. Il primo è denominato ‘Noleggio Privati’ e permette di scegliere l’auto già comprensiva dei servizi principali (dall’RCA alla manutenzione), con un unico canone mensile. Il ‘Noleggio Flex Lease’, invece, prevede un’auto sempre nuova per un periodo minimo di 6 mesi, al termine dei quali si può restituire od allungare il noleggio.
Per quanto riguarda l’usato, invece, sono solo veicoli con chilometri certificati, controlli costanti, nessun sinistro rilevante e garanzia fino a 3 anni. Infine, è possibile noleggiare per 12 o 24 mesi una e-bike, con un canone fisso mensile che include i principali servizi (copertura assicurativa furto e danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici) oltre al casco di sicurezza, lucchetto e copertoni antiforatura.
L’offerta ‘Don’t stop me now’
Come dicevamo, in occasione della settimana europea della mobilità, Arval lancia la speciale offerta ‘Don’t stop me now’: da oggi, sarà possibile noleggiare una Fiat 500, una Ford Puma oppure una Mini Countryman, tutte ibride, a tariffe molto convenienti.
Seguici qui