Arval ha inaugurato il nuovo store a Monza
L'apertura del nuovo store avviene grazie alla collaborazione tra Arval Italia e GVilla
Arval prosegue nel suo piano di espansione inaugurando il 6 giugno, il suo settimo punto vendita: l’Arval Store di Monza. L’azienda, che come sappiamo è attiva nel settore del noleggio auto e delle soluzioni di mobilità, operando in 29 Paesi, in Italia dispone di un team di oltre 1.100 persone al servizio di più di 70.000 clienti.
L’apertura del nuovo store avviene grazie alla collaborazione tra Arval Italia e GVilla
L’apertura dell’Arval Store di Monza arriva grazie alla partnership con GVilla, un famoso concessionario multi brand che opera dal 1959, ed è presente nella città di Monza e la sua provincia. Dal 1° gennaio 2023, GVilla è entrata a far parte del Gruppo Intergea, leader nel settore della distribuzione auto del nostro paese.
L’Arval Store incarna in maniera perfetta l’integrazione tra il mondo fisico e quello digitale, offrendo ai clienti una esperienza unica. È uno spazio dove è possibile comprendere il valore dell’utilizzo di un’auto piuttosto che il possesso. Questo approccio è sempre più popolare tra i consumatori privati, come dimostrano i dati di Aniasa: lo scorso anno infatti oltre 160.000 persone hanno scelto il noleggio all’acquisto di una vettura. Lo store di Monza insieme agli altri punti vendita situati a Torino, Milano, Firenze, Perugia, Padova e Catania, garantisce una vasta possibilità di soluzioni di mobilità per soddisfare le diverse necessità dei clienti.
Ogni Arval Store, incluso quello principale di Monza, offre un’esperienza “premium” che va dalla consulenza personalizzata fino alla consegna del veicolo. Visitando un Arval Store, i clienti possono ammirare le auto esposte, conoscerle dal vivo e parlare con i consulenti per scoprire i benefici e le caratteristiche del servizio di noleggio.
Seguici qui